Salva un bambinopovero esolo

Dona pasti eaccoglienzain famiglia

Salva un bambinopovero esolo
Dona pasti eaccoglienzain famiglia

Cosa sostieni donando alla Fondazione Amore e Libertà Onlus

ACCOGLIENZA

In Italia e in Congo ci prendiamo cura dei tanti bambini e ragazzi abbandonati, sfruttati, vittime di povertà, fame, abusi o violenza. Cerchiamo di essere per loro una famiglia e di restituirgli l’amore e l’affetto che gli è stato negato.

EDUCAZIONE

Da 30 anni lottiamo contro l’analfabetismo e l’abbandono scolastico. In Cogno nel 1998 è stata aperta l’Ecole de la Liberté che oggi conta 29 classi, dalla materna alla secondaria, laboratori di scienze e una biblioteca.

CONTRASTO ALLA POVERTÀ

Con progetti di accoglienza e formazione cerchiamo di ridare dignità e speranza alle persone vittime di povertà, malattie o fame e di formare persone qualificate capaci di inserirsi nel mondo del lavoro. 

SALUTE

In Congo i poveri non possono farsi curare. I costi della sanità sono altissimi e a questi si aggiungono i costi di vitto e di viaggio verso l’ospedale. Costruire un centro sanitario a Masina III significa salvare innumerevoli vite.

Benefici Fiscali

Tutte le donazioni erogate da persone fisiche o aziende a favore della Fondazione Amore e Libertà Onlus sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge.
Possono godere delle agevolazioni le donazioni effettuate attraverso bonifici bancari, carte di credito e carte prepagate, versamenti in conto corrente postale, assegni circolari o bancari, non contanti, intestati a Fondazione Amore e Libertà Onlus.

Con il tuo aiuto possiamo fare ancora di più

La povertà e la solitudine hanno un impatto devastante nella vita di ogni individuo, violando i diritti fondamentali di ogni persona.

I più a rischio sono i bambini. Con il tuo aiuto possiamo intervenire subito per assicurare ai bambini soli e fragili protezione, accoglienza in famiglia, istruzione e cure mediche. Insieme possiamo salvare la vita di tanti bambini.

Preferisci donare con bonifico bancario dal tuo conto corrente, con bollettino postale oppure al telefono con noi?
Compila il modulo con la tua richiesta.

Resta in contatto con noi

Come preferisci ricevere informazioni?